Cuffie VeriShield VS110
SNR = 27 dB
Descrizione:
Ovunque ci sia rumore, la risposta è VeriShield serie 100.
Negli ambienti industriali di tutti i generi è possibile raggiungere livelli potenzialmente nocivi di rumore per una miriade di motivi diversi. Lavoro all’interno di uno stabilimento, lavoro all’aperto con macchinari, impiego di apparecchiature o processi produttivi: sono tutte attività che generano rumore e pertanto è ecessario che i lavoratori impieghino le protezioni adeguate.
L’ampia scelta offerta da VeriShield serie 100 garantisce comfort e protezione da qualsiasi livello di rumore, in qualsiasi settore e per ciascun lavoratore.
Un intervallo maggiore di dimensioni - Maggiore adattabilitá per una più ampia gamma di dimensioni della testa. Regolabilità aumentata del 17% rispetto alle versioni precedenti
• Ampiezza delle coppe di dimensioni più ampie - Ideale per i lavoratori che hanno orecchie di dimensioni più grandi o che indossano apparecchi acustici. L’apertura delle coppe è aumentata del 16% rispetto alle versioni precedenti:
• Archetto leggero e imbottito - Intelaiatura in filo di acciaio con archetto imbottito e microregolazione di precisione per calzare perfettamente attorno all’orecchio.
• Cuscinetti in memory foam - Una nuova ed esclusiva memory foam che offre maggiore densità e al tempo stesso morbidezza rispetto ai modelli precedenti, per aumentare il comfort e l’attenuazione del rumore. Riduzione della pressione sulla testa e miglioramento del comfort.
• Robustezza - La superficie delle coppe è resistente alle sostanze oleose solitamente presenti negli ambienti di lavoro più ostili e ai lavaggi frequenti. Coppe in ABS con pannello interno con una particolare sagomatura che riduce l’effetto risonanza, e che al tempo stesso riduce il peso, in attesa di brevetto.
• Tecnologia Air Flow Control - La tecnologia Air Flow Control di Honeywell permette un’attenuazione ottimale su tutte le frequenze.
• Progettate per integrarsi con altri DPI - Facili da utilizzare e da abbinare agli elmetti e alle maschere per saldatura di Honeywell. È possibile agganciarle a un elmetto in soli 7 secondi:
Chi dovrebbe usarle?
Le cuffie VeriShield risultano la scelta giusta per una moltitudine di lavoratori differenti e
per tante ragioni diverse:
• L’ampiezza della gamma consente di rispondere adeguatamente alle esigenze protettive sia di ambienti con rumorosità modesta, che di ambienti con rumorosità particolarmente elevata
• Facile abbinamento ad altri DPI
• Offrono una varietà di stili e livelli di attenuazione (SNR) e quindi risulta più facile trovare le cuffie perfette per il livello di protezione e comfort desiderato.
• Nel caso in cui gli inserti auricolari non costituiscano una soluzione praticabile, le cuffie Verishield sono una scelta ottimale:
- risultano più facili da indossare
- sono ideali per i lavoratori con condotti uditivi sensibili
- sono ideali per chi usa apparecchi acustici